Oroscopo Segni Zodiacali

Non so voi, ma io sono un risparmiatore. Non sono un collezionista, ma conservo alcuni oggetti. Ho un taccuino molto carino su cui scrivere, ma lo tengo perché mi piace. In realtà ne ho più di uno. Ho dei profumi davvero carini che indosso in occasioni speciali, ma dovrei indossarli tutti i giorni. Ho dei saponi che sono molto carini e delle candele che hanno un buon profumo, ma li uso? No. Li tengo, così come la bella cancelleria che ho e non uso. Guardo queste cose di tanto in tanto ma non le uso.

Non sono sicuro di cosa li sto salvando. So nella mia testa che con il taccuino sono abbastanza sicuro che ne troverò uno che mi piace molto. Posso sicuramente entrare in qualsiasi negozio e trovare degli ottimi saponi per sostituire quelli che dovrei usare. Mi rendo conto che devo usare tutte queste cose nella mia vita quotidiana e non conservarle per occasioni speciali. Dopotutto, ogni giorno è un’occasione speciale. Mi sono alzato stamattina, ho preso il letto e l’ho cambiato, e ho fatto (molte) delle mie faccende sulla mia lista per oggi. Solo per questo, penso di meritarmi un tocco di profumo o un delizioso sapone.

Non ha senso salvare queste cose. Posso garantire che i miei figli non si sentiranno come me. Perché dovrei assicurarmi che ti vengano trasmessi? Nessun altro avrà l’attaccamento sentimentale o “attrazione” che ho sentito quando ho acquistato questi articoli. Li ho presi perché mi facevano stare bene. Dovresti usarli per lo stesso motivo. Penso che sia la stessa teoria del dessert. Puoi sperimentare la vita qui ora. Dobbiamo solo andare avanti e usare ciò che ci rende felici. Ogni giorno facciamo del nostro meglio e ci meritiamo qualcosa che ci faccia sentire speciali, che sia accendere una candela, fare musica, scrivere un buon diario… qualunque cosa ti renda felice. Quindi vai avanti e usalo … smetti di collezionarlo!