Oroscopo Segni Zodiacali

Mentre la pace della mente e la felicità sono il nostro diritto di nascita, spesso sentiamo parlare dei nostri atteggiamenti o mentalità negativi, delle cose che ci trattengono, di tutti gli errori che commettiamo, di come dobbiamo rivivere il passato per andare avanti. ricordati i modi positivi in ​​cui puoi portare più pace, felicità e armonia nella tua vita se vuoi solo fare un tentativo.

1. Riscrivi la storia o la situazione della tua vita

Ripeti semplicemente la tua storia o situazione attuale come vuoi veramente viverla, indipendentemente da come era o da cosa sta realmente accadendo in questo momento. Fai finta che la tua vita sia esattamente come vuoi che sia. Immagina quanto sei felice e calmo e continua a concentrarti su questa nuova storia finché non diventa la tua realtà. Elimina ogni dubbio e incredulità e immergi la tua immaginazione in questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Fai davvero sentire come se stessi già vivendo questo e continua ad amplificare i sentimenti di gioia che arrivano con questa nuova vita e noterai dei cambiamenti.

So che questo metodo funziona perché l’ho usato in diversi momenti della mia vita con risultati sorprendenti come: Ad esempio, se incontro mio marito entro tre mesi da ciò che gli ho chiesto, scrivi cosa vorresti creare e presentare te stesso ora.

2. Non scegliere di prendere le cose sul personale

Cerca di evitare qualsiasi negatività che ti ostacola. Immagina di raccoglierlo, gettarlo nel lavandino e lasciare che l’acqua scivoli via. Non ne hai bisogno. Se non presti attenzione, la negatività scomparirà rapidamente perché smetterai di vibrare al suo livello basso per attrarre ancora di più. Aumenta la tua vibrazione attirando la tua attenzione su cose positive per attirare eventi gioiosi e sostenere le persone nella tua vita.

Se vuoi davvero pace e felicità, non lasciare che i commenti e i comportamenti negativi degli altri distruggano la tua gioia. Ricorda, qualunque cosa accada intorno a te, puoi rimanere in pace perché è lì che te lo meriti. Niente può disturbare questa pace senza il tuo permesso. Quindi non indulgere in piccole discussioni o incomprensioni quando gli altri stanno allontanando il tuo dolore perché non ha nulla a che fare con te. Apprezza te stesso abbastanza da concentrarti sulla tua tranquillità.

3. Metti la tua felicità al primo posto

ogni giorno Fai qualcosa che ti piace; goditi il ​​pranzo, balla, canta e riposati. Fai ciò che ha senso e ti aiuta a sentirti felice, libero e in pace. Nient’altro conta più della tua gioia e felicità, perché senza di loro, cosa contribuisci agli altri? Miseria, negatività, risentimento, esaurimento, dolore?

Prenditi del tempo per te stesso e poi la tua pace e felicità fluiranno verso coloro con cui interagisci e porterai loro il meglio di te, non il peggio. Questo è il modo migliore per incoraggiarli a trovare il loro meglio.

4. Fai del tuo meglio in ogni situazione

Mantieni la tua parola, vivi secondo i tuoi valori, cerca il bene più alto di tutti nelle tue azioni e cerca di non causare danni. Correggi la situazione prima della fine di ogni giornata se hai fatto o detto qualcosa che non conosci. Il potere di farlo è nelle tue mani. Invece di preoccuparti delle cose, agisci e ti sentirai più a tuo agio.

5. Abbi compassione di te stesso

Se vuoi più pace e felicità, devi essere in grado di perdonare te stesso per le cose di cui ti senti in colpa o di cui ti penti o senti che avresti potuto fare di meglio. Un modo sicuro per deprimersi è continuare a picchiarsi mentalmente su qualcosa che potresti o non potresti aver fatto, che pensi di dover o non avresti dovuto fare in passato o nel presente.

Per prima cosa, devi uscire dai guai. Se senti di aver ferito qualcuno e c’è qualche azione che puoi intraprendere per sistemare le cose, almeno agisci perché ti farà sentire meglio. Quando non si può fare nulla, capisci che la persona del passato non è chi sei oggi, guardando indietro e vedendo come a volte le cose potrebbero essere fatte o dette in modo diverso.

La persona che eri in passato ha fatto del suo meglio con la conoscenza che aveva in quel momento. Se avresti potuto agire o parlare in modo diverso, guardati con occhi di compassione e comprensione. Tutti noi possiamo guardare indietro ora e vedere altri modi per fare in seguito, ma questa saggezza ci è stata data per usarla d’ora in poi e non per punirci perché non conoscevamo un modo migliore per andare avanti in quel momento.

6. Ignora i pensieri negativi

Non lasciare che sorgano pensieri negativi perché se lo fai crescerà e prenderà il sopravvento come un fungo e prima che tu te ne accorga distruggerà la tua pace e felicità con bugie a cui alla fine crederai, paralisi, paura, bassa autostima. , depressione e suicidio. È importante che siamo tutti più consapevoli dei nostri pensieri e stati d’animo.

Il nostro vero stato è la pace.

Nel momento in cui inizi a sviluppare pensieri negativi o cattivo umore, cancellerà la tua tranquillità prima che inizi a moltiplicarsi o ad approfondire e rovinare la tua giornata, le tue relazioni, la tua salute fisica e mentale e la tua vita!

Non puoi permetterti di avere un pensiero negativo se vuoi creare pace e gioia. So che a volte sembra che ci sia una lotta ed è una battaglia che deve essere vinta. Se noti un pensiero o uno stato d’animo negativo, fai qualcosa per distrarti. riprodurre musica edificante o ad alto volume; scrivi una stupida poesia, dipingi o canta. Assicurati di farlo in un altro modo.

Prova a dire il pensiero negativo ad alta voce con una voce stridula e sciocca che ti farà ridere e creerà una certa distanza tra te e il pensiero. Chiama un amico che può aiutarti. Fai semplicemente ciò che funziona per te per liberarti dallo stato mentale negativo in cui ti trovi.

Quando hai trovato alcuni modi che ti metteranno in uno stato d’animo più positivo, salvali e usali secondo necessità.

Ricorda che la tua tranquillità e la tua felicità sono della massima importanza. Quindi, rendili la priorità assoluta nella tua vita.