Oroscopo Segni Zodiacali

Cos’è la felicità Dove la troviamo? Come lo otteniamo? Ho letto che è importante avere abbastanza soldi per i nostri bisogni, ma per il resto, il denaro ha poco a che fare con la vera felicità. La felicità è lo stato più intelligente che cerchiamo in tutta la nostra vita. Nella nostra ricerca della vera felicità nella vita, sperimentiamo troppo dolore e sacrificio. Ci sono anche momenti in cui perdiamo la nostra stessa fonte di felicità. Ma pochi sanno che la vera felicità è dentro di noi.

La felicità non richiede sempre successo, ricchezza o successo. La vera felicità è radicata nell’altruismo. Il presente è un’era di ricerca della lussuria e gli uomini perdono la testa nella folle corsa di sensazioni che eccitano e deludono. In questo giorno di contraffazione, il diavolo è più impegnato che mai nel corso della storia umana quando si tratta di creare piaceri vecchi e nuovi e di metterli in vendita nel modo più attraente possibile, falsa fortuna.

Allora cos’è la felicità? In cosa è diverso dal semplice piacere? La felicità non lascia un retrogusto sgradevole, non c’è reazione depressiva; non richiede rimpianto, non porta rimpianto, non porta rimpianto; Troppo spesso il piacere richiede rimpianto e sofferenza, e quando raggiunge i suoi limiti porta all’umiliazione e alla distruzione.

La vera felicità è vissuta più e più volte nella memoria, sempre con un rinnovamento del bene originario; Un momento senza piacere piacevole può lasciare qualcosa che è una spina nel fianco e una fonte sempre presente di paura. La felicità non è la stessa cosa della frivolezza, né è la mite felicità.

Sembra che tutti ci auguriamo buona fortuna, ma pochi credono che sia così. È una corsa C’è felicità nelle nostre “cose”? La ricerca della felicità nelle cose non soddisferà mai. Alla fine, ci vedremo guardando più lontano.

Basta non prendersi troppo sul serio. La vera perfezione accetta davvero le tue imperfezioni. In questo modo, non combatterai contro te stesso o ti rifiuterai. Fai amicizia Non accontentarti mai di troppi problemi emotivi. È naturale sentire qualsiasi cosa, qualunque essa sia.

Prova a meditare. C’è una quantità schiacciante di ricerche che mostrano come la meditazione alteri i circuiti nella parte del cervello associata alla soddisfazione e alla felicità e stimoli il fattore di comfort. Meditare sull’amore e la gentilezza ti rende molto, molto più felice! E l’unico modo per saperlo è fare un tentativo, quindi non esitare. È stato dimostrato che solo 10 minuti di meditazione al giorno causano cambiamenti fisici nel cervello che migliorano la concentrazione e la concentrazione, calmano il sistema nervoso e ti aiutano a essere più gentile, più compassionevole e persino più divertente.

Lascia andare la negatività. Imparare a perdonare e dimenticare. Considera ogni sfida come un’opportunità per continuare a crescere. Sii grato per quello che hai. Non preoccuparti per le piccole cose. Fai molte “vacanze premurose” durante le quali alleni la tua mente a non preoccuparti per un periodo di tempo.

Vedere l’umorismo nella vita e nelle nostre esperienze. Prendi la vita meno sul serio e impara a ridere di te stesso. Servi e sii gentile con gli altri. Tratta tutti con gentilezza. Parla bene degli altri. Ascolta davvero gli altri. Sostienili senza farti coinvolgere. Stai attento con le tue parole. Parla più piano, più gentilmente e più saggiamente. Rispetta gli altri e il loro libero arbitrio. Fidati degli altri.

Funziona come parte di un tutto. Vedi gli altri come partner nei tuoi sforzi. Pratica la generosità e dona senza aspettarti nulla in cambio. Vivi nel presente. Non ripetere eventi negativi o preoccuparti del futuro. Accetta e onora l’impermanenza. Sii grato per la tua vita in ogni momento di ogni giorno.

Guarda te stesso nel momento. Scegli uno stile di vita sano. Mantieni una routine quotidiana. Alzati alla stessa ora ogni mattina, preferibilmente presto. Dormire a sufficienza. Non mangiare troppo e cerca di controllarti in modo sano. Esercitati ogni giorno fino a quando non sudi.

Ridere di più. La risata è la migliore medicina. Pratica yoga e respirazione profonda. Il corpo e la mente sono interconnessi. Prenditi cura della tua mente. Resta sintonizzato per imparare cose nuove. Essere creativo.

Sii libero in te stesso. Vivi in ​​modo minimale e semplice. Molte volte, una vita stravagante porta più stress, non più soddisfazione. Metti in ordine la tua casa per non inquinare la tua mente. Sentiti bene a casa tua. Rendilo il tuo rifugio mantenendolo pulito, organizzato e bello. Procedi senza fare determinate cose che ritieni necessarie.