Oroscopo Segni Zodiacali

La vera felicità è svegliarsi al mattino con una ciotola di deliziosi cereali che stavi aspettando da tutto il giorno. Allo stesso modo, la felicità arriva sul divano quando sai che stai per vedere il nuovo episodio del tuo programma preferito. Questi sono tutti esempi di ciò che molti di noi considererebbero “piccole cose”, ma ciò non significa che non possano aiutarci a sentirci più felici. Sono belle idee e cose, ma sono molto potenti nel migliorare il nostro umore e aiutarci a sentirci in cima al mondo. Quindi la domanda è: come si arriva al punto in cui le piccole cose ti rendono più felice e come ti assicuri di avere sempre le cose che ti rendono felice?

Trova le piccole cose

La prima cosa da fare è trovare quelle piccole cose e lasciarle continuare. Tutti abbiamo cose che ci fanno sentire bene e tutti abbiamo hobby e attività che ci piacciono.

Il trucco quindi è capire come goderti queste cose su base regolare, che si tratti di un piatto preferito o della tua musica preferita.

Quindi devi fare piani per goderti queste cose. Un piccolo “ritardo per piacere” può fare miracoli qui. Idealmente, vuoi passare l’intera giornata al lavoro pensando a cosa potresti voler fare di notte. Non arrenderti sempre, costruisci il momento nella tua testa e spera che diventi realtà.

Grandi cose da fare

Il problema è che molti di noi non sanno come sfruttare al meglio il proprio tempo libero. Passiamo tutto il giorno a guardare la televisione inutile e non ci interessa davvero.

Tuttavia, in effetti, ci sono tantissime cose fantastiche che puoi fare in qualsiasi momento e la stragrande maggioranza di esse è gratuita.

Ad esempio, puoi scaricare un gioco per computer gratuito. Puoi provare un nuovo programma o film su Netflix. Potresti esplorare un parco locale. Potresti leggere e dimenticare il libro che hai comprato secoli fa. Potresti provare a cucinare qualcosa di strano e ambizioso. Potresti provare a piantare il tuo bonsai…

Ci sono un milione di attività diverse. Quindi, prenditi del tempo per pensare a tutte le cose interessanti che puoi fare a casa e prendi l’abitudine di annotare più idee man mano che ti vengono in mente. Nel frattempo, goditi il ​​tuo cibo preferito e improvvisamente la tua vita si riempie di piccoli momenti incredibili.