Oroscopo Segni Zodiacali

Lezione 1: Amare è ciò che fai.

Uso la terminologia che la vita è breve. Questo non vuole essere deprimente, ma piuttosto dare a qualcuno l’idea di un bisogno urgente. Non c’è altro tempo che avere un sentimento generale di amore. Sono cresciuto in una casa molto amorevole e questa è l’idea principale che è rimasta con me per tutta la vita. Dovremmo amare la nostra vita. Volontari per continuare ogni giorno a sentirsi felici.

Dobbiamo iniziare mostrando amore alle persone che ci circondano. Mostrando il nostro amore, apri la comunicazione, aiuti le persone a legare e hai bisogno del bisogno umano di compagnia. Non commettere errori, sembra che siamo cresciuti insieme come razza umana completa. Questa è una grande notizia perché spetta a tutti noi mostrare amore, pazienza e compassione gli uni per gli altri. Uno dei miei compiti è sempre chiedere come possiamo renderlo ancora migliore.

Un passo che puoi fare per mostrare un po’ di amore è fare un breve video sulle cose che ami nella tua vita in questo momento. Pubblicalo su Facebook e condividi il tuo sogno perché questo sogno può essere bello se vuoi fare qualcosa per vivere una vita più amorevole.

Lezione 2: la gratitudine è la chiave.

Una delle cose più grandi per cui sono grato nella mia vita sono i genitori di mia moglie. Ci hanno preso dopo che ho perso il lavoro anni fa e ho avuto contatti con la nostra famiglia per anni mentre mi rialzavo. Mentre scrivo ogni articolo, pubblico ogni libro, e più condivido le lezioni della vita con i miei figli e con te, lettore, mostro la mia gratitudine. La mia ispirazione doveva venire dalla disperazione.

Essere grati a chi ti ama è qualcosa da condividere. Dì alle persone che sei grato a modo loro. Potrebbe essere una telefonata, scrivere una lettera scritta a mano o semplicemente venire a parlare. Se vuoi vedere come funziona la gratitudine nella vita, prendi il telefono o parla con qualcuno. Fai sapere loro che sei profondamente grato. Avrà un impatto straordinario sulla tua vita mentre prenderai provvedimenti che miglioreranno la tua vita.

Lezione 3: Cerca sempre di progredire

L’ispirazione ci arriva in diversi momenti della nostra vita, dalla lettura dell’oroscopo alla passeggiata nei boschi. Questa ispirazione può provenire da due luoghi. Dolore o piacere. Diciamo tutti che ci piace divertirci. Tuttavia, è molto difficile convincere qualcuno a rispondere. Potremmo scegliere di dire che d’ora in poi agiamo per piacere. Il piacere ti porta lontano, ma il dolore deve ancora verificarsi per farci crescere.

Da bambini abbiamo imparato che fa male, ma non è la fine del mondo, quando ci grattiamo le ginocchia. Incoraggio le persone a radersi le ginocchia. Prova tutte le cose che il tuo cuore desidera. Troverai la passione che desideri nella tua vita. I miei genitori sono anche ispirati dalla luce. Siete persone fantastiche. Hanno fatto molte cose diverse ultimamente, come viaggiare per lunghe distanze e fare ogni genere di cose. Gli insegnamenti arrivano in molti modi diversi e gli esempi di vita reale sono tra i migliori.

Non rinunciare mai ai tuoi sogni. Ti meriti di averli e devi resistere. Non tenere tutto per te, anche se riguarda te. Insisti sull’amore per la vita o sul messaggio che vuoi condividere. Insistere sulla gratitudine della sfida. Sii forte quanto vuoi. Ricorda che il potere si presenta in molte forme. Usa quelli che ami di più.