Oroscopo Segni Zodiacali

Le persone spesso si preoccupano della compatibilità zodiacale quando hanno l’opportunità di interagire con il loro amico o la persona amata basandosi esclusivamente sui loro segni zodiacali. Alcune costellazioni sono ora compatibili tra loro, altre no.

Consideriamo un esempio molto semplice per illustrare questo fatto.

Gemelli e Bilancia sono ora segni d’aria. Quindi, se due persone appartengono a questi due segni, ci sono molte ragioni per credere che siano compatibili tra loro.

Ma se guardiamo solo al segno zodiacale di una persona, non possiamo essere sicuri che sia compatibile. Tuttavia, contiene molte informazioni sulla compatibilità.

Quando un astrologo sta lavorando per capire la compatibilità tra due persone per previsioni di compatibilità generiche, sta considerando qualcosa di più dei segni solari. Ad esempio, puoi considerare i segni lunari dell’individuo.

Fondamentalmente, come è consuetudine nell’astrologia vedica, l’astrologo esaminerebbe la mappa dell’oroscopo dell’individuo per scoprire la compatibilità tra i due.

Controllerei la posizione specifica dei pianeti su queste carte. Ad esempio, la posizione di Venere e Marte nel tema natale della persona ha un grande significato.

A livello di difetti, alcuni segni astrologici hanno proprietà che consentono loro di connettersi con altri segni, ma sicuramente troveremo anche molte eccezioni nel mondo.

Ad esempio, se sei un gemello, probabilmente non sei compatibile con Libra. Tuttavia, in caso contrario, potrebbero esserci ragioni specifiche. E questo potrebbe essere dovuto al fatto che i temi natali della persona potrebbero non essere compatibili.

Vediamo l’esempio del primo segno zodiacale Ariete.

In generale, l’Ariete è conosciuto come un segno zodiacale avventuroso, energico e sicuro di sé. Quindi, se qualcuno fosse nato sotto il segno zodiacale Ariete, sarebbe coraggioso e coraggioso. In alternativa, un individuo dell’Ariete può essere tentato, impaziente e, in una certa misura, spericolato.

L’Ariete è un segno di fuoco e di conseguenza compatibile con altri segni di fuoco, ovvero Leone e Sagittario.

Tuttavia, l’Ariete è noto per essere altamente compatibile con i segni d’aria Gemelli e Sagittario.

Ora che abbiamo una breve panoramica dei segni zodiacali che sono compatibili tra loro, esaminiamo alcune informazioni sui segni zodiacali che sono presumibilmente incompatibili tra loro.

Ti è mai capitato in vita tua di accorgerti di essere in una brutta relazione? Uno scenario in cui hai sentito il bisogno di combattere con il tuo partner? Avevano opinioni contrastanti e non si capivano nemmeno?

C’è stato qualcosa che ha sempre influenzato la tua felicità e hai mai avuto un motivo per rompere nonostante ami il tuo partner?

Secondo gli astrologi, ci sono alcuni segni dello zodiaco completamente incomprensibili. Quindi, se qualcuno ha una relazione con qualcuno che mostra un segno zodiacale incompatibile, dovrebbe impegnarsi molto.

Facciamo un esempio.

L’Ariete è noto per la sua forza di volontà, ma il Toro è tenace. Se trovato, deve verificarsi una collisione. Qualcuno nato sotto il Toro vuole sempre sapere in quale fase della relazione si trova, e questo renderebbe un ariano molto infelice.

E questa è solo una delle coppie considerate incompatibili secondo l’astrologia!