Oroscopo Segni Zodiacali

Come si suol dire, ogni cane ha il suo momento. Nessuno può essere sempre molto felice o avere sfortuna. Ci sono alti e bassi nella vita e devi cogliere le opportunità nell’anno della felicità. Di seguito è riportato l’anno migliore per la buona fortuna per ciascuno dei 12 segni zodiacali cinesi.

Topo

Per i topi, l’anno del drago significa buona fortuna e un certo risultato in cui eccellono meglio e superano la prova. Nell’anno del Bufalo possono ottenere grandi successi nelle loro carriere. In generale, la felicità inizia quando sono ancora adolescenti.

Bufalo

Nell’anno del topo, tutto andrà bene con i buoi e potranno ammalarsi per gioire e guarire senza droghe. Nell’anno del serpente, Bue sarà molto fortunato con prosperità e carriera. Da un punto di vista numerologico, la felicità inizia più tardi per i buoi che per i topi, di solito tra i 25 e i 26 anni.

Tigre

Le tigri saranno molto fortunate nell’anno del maiale, quando potranno aspettarsi eventi felici e opportunità d’oro che non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Nell’anno del Cavallo tutto sta andando bene e senza intoppi per loro e hanno l’opportunità di una promozione. Né andrà male nell’anno del Cane. Sembra che la felicità delle tigri inizi dopo 30 anni. Se stai già accumulando ricchezza all’età di 20 anni, devi stare attento all’anticlimax.

Coniglio

Nell’anno del cane, i conigli saranno benedetti e felici in ogni modo. Nell’anno della capra possono aspettarsi una promozione, fare un commercio straordinario e raggiungere sia fama che fortuna. La tua felicità di solito inizia tra i 28 e i 33 anni.

Drago

Per il drago, l’anno del topo significa buona fortuna in ogni modo. Nell’anno di Gallotodo andrà bene e loro saranno fortunati. La felicità cade sui draghi presto, di solito tra i 16 ei 18 anni. Se riescono a mantenere un buon rapporto con se stessi, la felicità durerà fino alla vecchiaia.

Serpente

I serpenti saranno fortunati e funzioneranno senza problemi nell’anno del bue. L’anno della scimmia andrà bene. Dal punto di vista della numerologia e del Feng Shui, la felicità raggiunge i 26 anni e poi migliora ancora di più.

Cavallo

Nell’anno della tigre le persone a cavallo avranno successo nella loro carriera, i tesori riempiranno la casa e avranno l’opportunità di promuoversi. Nell’anno della capra sono benedetti dal sole propizio, certi successi possono aspettarsi successi all’inizio dell’anno e alla fine dell’anno. La felicità generalmente li delude presto, intorno ai 16 o 17 anni. Devi guardare nella giusta direzione; Più corrono veloci, più deviano dal loro obiettivo, indipendentemente dalla loro carriera o amore.

Capra

Nell’anno del coniglio, la capra sarà molto fortunata, avrà un’attività prospera e una carriera di successo. Nell’anno del cavallo, qualunque cosa tu faccia, tutti si alzeranno e trionferanno. Poiché la felicità arriva a loro a 35 anni, arriveranno più tardi nella vita e avranno bisogno di confortarsi ed essere aperti alla felicità che verrà.

Scimmia

Le scimmie prospereranno, avranno la fortuna di sviluppare carriere e ottenere qualcosa nell’Anno del Topo. Inoltre, avanzeranno in modo significativo e vedranno la felicità nell’anno del Drago. La felicità inizia presto, di solito intorno ai 21 anni. Tuttavia, devono avere un occhio attento e concentrarsi sulle loro carriere e relazioni amorose per evitare di annegare.

Gallo

Nell’anno del bufalo, i galli prosperano, con reddito guadagnato e abbondanti fonti di ricchezza, prosperando e facendo il doppio del profitto con metà dello sforzo. Nell’anno del Serpente, saranno molto felici e riusciranno in tutto. La felicità di solito inizia all’età di 26 anni, o 3-5 anni prima, e talvolta anche a 30 anni. Il benefattore nella tua vita giocherà un ruolo cruciale nella tua felicità.

Cane

L’anno del coniglio porta molta fortuna e profitto ai cani. Nell’anno del Cavallo saranno molto fortunati con il loro reddito da lavoro e guadagneranno molti soldi. Tendono ad aiutare gli altri ad avere successo prima di raggiungere il picco di felicità che raggiungono dopo i 32 anni.

Maiale

Nell’Anno della Tigre, coloro che cadono sotto lo scudo del maiale saranno fortunati, progressisti e riceveranno ricchezza da una varietà di fonti. Saranno molto fortunati nell’anno della capra, ma dovranno rischiare di fare di più e parlare di meno per mantenere la loro reputazione in costante miglioramento durante tutto l’anno. Come con i cani, la felicità di solito arriva intorno ai 32 o 33 anni. Sii di mentalità aperta e cerca di trovare la pace interiore per ricevere la felicità.