Oroscopo Segni Zodiacali

Nel linguaggio dell’astrologia, Mercurio è un pianeta a due facce e governa i sensi che rappresentano l’intelligenza, il genio e il potere analitico nel tuo oroscopo.

Mercurio in prima casa

Il residente della prima casa ha buone capacità amministrative ed è un buon diplomatico con un buon potere contrattuale, mentre il residente è umano. Questi tipi di persone hanno una vita lunga e sono tentati di optare per bevande alcoliche e buon cibo. Questa dimora è molto utile per le figlie dei residenti e conducono una vita di lusso e ricchezza.

Mercurio in casa seconda

Mettere Mercurio nella seconda casa significa che il ricco residente sarà intelligente e porterà felicità a suo padre.

Mercurio in terza casa

Mercurio in terza casa è dannoso per tutti i membri della famiglia; Tuttavia, uno dei suoi fratelli lo sosterrà.

Mercurio in casa quarta

Si tratta di un doppio tipo di mediazione, poiché il residente ha, da un lato, fortuna in materia commerciale e governativa, ma dall’altro incide sulle capacità percettive degli altri membri della famiglia.

Mercurio in casa quinta

Il residente con cui Mercurio sta nella quinta casa ha la capacità di prevedere, le sue parole dette sembrano avverarsi, questa persona avrà ricchezza e condurrà una vita raffinata.

Mercurio in casa sesta

Nella sesta casa, Mercurio è esaltato, il residente sarà un indovino, le sue previsioni saranno in gran parte corrette, vincerà con il proprio duro lavoro e farà la propria felicità.

Mercurio in settima casa

Questa è l’unica posizione che va bene sia per gli uomini che per le donne. Gli uomini possono arricchire gli altri.

Mercurio in ottava casa

Questa è la sistemazione peggiore. Il residente si ammalerà, perderà ricchezza tra i 35 ei 40 anni e condurrà una vita difficile.

Mercurio in nona casa

In questa casa, l’inquilino attraversa momenti di tensione, provoca stress e calunnie.

Mercurio in decima casa

Mercurio nella decima casa dà a un uomo intelligente acume negli affari, può fare le cose; Questa posizione garantisce il successo in tutti gli sforzi.

Mercurio in 11a casa

Nell’undicesima casa, Mercurio produce successi di nascita nei primi anni, e se il residente evita falsi attacchi e investimenti impulsivi per vivere una vita felice, i figli di quella casa sono ben posizionati.

Mercurio in dodicesima casa

In questa casa la vita del residente oscilla come un pendolo, successo e fallimento fanno parte della sua vita, il residente diventa irritabile e teso, se il residente si sposa dopo i 25 anni, la sua vita si stabilizza.