Oroscopo Segni Zodiacali

Il sole è il re nel sistema planetario e rappresenta il padre e il figlio maschio sul certificato di nascita. È il significato secondario per il marito, sovrano del segno solare Leone e signore della direzione orientale. Il colore è rosso, il metallo è oro e la gemma è rubino. È un pianeta malvagio a causa della sua natura calda e secca. Tuttavia, nell’astrologia vedica si dice che la forte posizione del Sole nel tema natale può minimizzare i suoi effetti dannosi sul tema natale. Come sappiamo, tutti i pianeti del sistema solare ruotano attorno al sole, il che mostra l’importanza e il potere del sole nel tema natale e nel sistema planetario. Il sole ci dà vita e vitalità perché controlla il sistema digestivo che fornisce il cibo. Il sole rappresenta anche l’azione; Puoi sognare mille cose, ma solo il sole determina il tuo corso d’azione. Il sole rimane in ogni segno solare per un mese e impiega un anno per completare un giro dei dodici segni solari.

Professionalmente, il sole significa governo, burocrati, politici, medici, polizia e posizioni amministrative di alto livello sul certificato di nascita.

Personalmente, rappresenta la fiducia in se stessi, il coraggio, l’ambizione e la leadership nel carattere di una persona. Significa anche occupazione, eredità, comfort, ricchezza, istruzione superiore e spiritualità. Il sole rende una persona coraggiosa e gli conferisce poteri amministrativi.

Tuttavia, un sole debole nel tema natale può causare mal di testa, indigestione, problemi cardiaci, ipertensione e problemi alla vista. L’individuo di solito non ottiene risultati con un sole debole sul certificato di nascita. Ciò aumenta la frustrazione e rende la persona egocentrica. Ruby può essere utilizzato per ottenere i migliori risultati dal sole.

Si consiglia di seguire i rituali vedici per ridurre al minimo gli effetti negativi o aumentare gli effetti positivi del sole.

Offri vestiti rossi ai poveri. • Se possibile, dai dell’oro o del rame a qualcuno che ne ha bisogno. • Nutrire i poveri. • All’alba, versa acqua fresca per il sole e canta i mantra in modo che ascoltino la preghiera e conferiscano grazia.

Questi rituali sono generalmente eseguiti la domenica per il massimo beneficio. Infine, quando il sole appare sulla tua carta, dovresti consultare un astrologo esperto.