Oroscopo Segni Zodiacali

Abbiamo sentito molto spesso che ciascuna delle costellazioni è assegnata a uno dei quattro elementi classici: terra, aria, acqua e fuoco. Ora le costellazioni sono dodici, mentre gli elementi classici sono quattro. Quindi ciascuno degli elementi classici è associato a tre dei segni zodiacali e ci sono alcuni tratti della personalità che i membri di ciascuno di questi tre segni astrologici hanno in comune. Diamo un’occhiata più da vicino a come le dodici costellazioni sono classificate sotto ciascuno dei quattro elementi classici.

1. Terra

Toro, Vergine e Capricorno

2. Aria

Gemelli, Bilancia e Acquario

3. Acqua

Cancro, Scorpione e Pesci

4. Fuoco

Ariete, Leone e Sagittario

Questi personaggi sono posti sotto ciascuno degli elementi classici in un ordine ciclico. Ad esempio, l’Ariete è un segno di fuoco e il segno zodiacale più vicino, Toro, è un segno di terra. Questo è seguito da Gemelli, un segno d’aria, e il prossimo segno zodiacale è Cancro, una filigrana.

Lo stesso ciclo viene ripetuto per i successivi otto elementi.

Gli astrologi di tutto il mondo credono e hanno spesso osservato che il simbolismo è molto accurato, nel senso che l’elemento classico in cui si trova il tuo segno zodiacale ha un profondo impatto sui tratti della tua personalità.

Gli elementi classici determinano significativamente anche i rapporti umani interpersonali tra le persone che appartengono ai relativi segni zodiacali. Ad esempio, una relazione romantica tra una persona che copre la costellazione sotto l’elemento acqua e qualcuno la cui costellazione è coperta sotto la terra.

Nella mitologia classica, si credeva che il mondo fosse composto dai quattro elementi terra, acqua, fuoco e aria per garantire l’armonia. Ciascuno dei quattro elementi deve coesistere pacificamente affinché l’equilibrio prenda vita. Lo stesso vale se consideriamo le relazioni interpersonali di persone che appartengono a un elemento separato dello zodiaco.

Studiando gli elementi dello zodiaco terra, aria, fuoco e acqua, oltre a studiare i segni dello zodiaco, possiamo scoprire i tratti unici che smascherano una persona e lavorano per il suo successo nella vita. Ciò include cose come la vita, la carriera, le relazioni interpersonali, la salute, la psicologia e la natura.

Prendiamo come esempio il fuoco. Il fuoco può funzionare bene per noi e aiutare con la preparazione del cibo. Ma può bruciare un capannone.

Allo stesso modo, le persone che appartengono ai segni astrologici di fuoco possono essere energiche, ma se gestite correttamente possono essere utili. Sebbene queste persone siano emotivamente turbolente, possono anche essere molto appassionate.

Le filigrane mostrano anche la nostra intuizione, così come gli aspetti emotivi. L’acqua scorre quando è liquida o può essere solida come il ghiaccio. Mentre evaporano, si trasformano in nuvole.

Queste persone si riferiscono alle emozioni sconosciute nella psiche delle persone. Scorrono ovunque alla ricerca di anfratti da esplorare.

Allo stesso modo, i segni di terra sono persone con i piedi per terra, solide, stabili e versatili. Sono affidabili e sai che ci sono sempre.

E se qualcuno è uno dei segni d’aria, non può essere trattenuto. L’aria è necessariamente della vita, e quelle persone sono essenziali per le persone di altri elementi. Vengono presi in considerazione ed è qui che possono teorizzare, risolvere problemi e vedere il mondo sottostante.