Oroscopo Segni Zodiacali

La maggior parte di noi spesso si sente in colpa per cose che sono fuori posto e ci capita una cosa o l’altra che non ci sembra giusta. Ci chiediamo perché questo sia successo a noi. Il padre del mio migliore amico è un astrologo e ci racconta la sfortuna degli errori nel nostro oroscopo. Tuttavia, suo padre dice che l’astrologia può risolvere tutti i tipi di problemi, siano essi finanziari, personali, coniugali o professionali. L’astrologia è una scienza delle posizioni del sole, della luna e delle stelle al momento della tua nascita.

Astrologia indiana

È anche conosciuto come Jyotishi o astrologia lunare. L’astrologia indiana è anche conosciuta come astrologia vedica perché deriva dai Veda. L’astrologia indiana ha 12 segni zodiacali, tra cui Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Nei Veda sono menzionati i 4 elementi fuoco, acqua, terra e aria. Un astrologo indiano tiene conto di tutti questi 4 elementi quando studia un oroscopo. Il tuo astrologo segue un calendario basato sulle costellazioni con la luna al centro per predire il tuo futuro. È perché, come ho detto, la luna controlla la mente e le emozioni umane.

Astrologia occidentale

L’astrologia occidentale, a differenza della sua controparte indiana, ruota attorno al movimento del sole. L’astrologia occidentale segue Tolomeo Tetrabiblos. Questo tipo di astrologia rappresenta 13 costellazioni. Oltre ai 12 segni dello zodiaco, Ofiuco è anche un segno dell’astrologia occidentale.

Astrologia tropicale

Se usi la posizione della terra per prevedere il futuro di una persona dal sole e da altri pianeti, allora è l’astrologia tropicale.

Astrologia Araba e Persiana

Questo tipo di astrologia è apparso per la prima volta nell’antica Mesopotamia. Secondo l’astrologia araba, ogni uomo o donna nasce con 12 armi al momento della nascita. Queste armi sono disponibili in tre set, ognuno dei quali è composto da quattro armi. Aiutano una persona a superare gli inconvenienti della sua vita. Tuttavia, un’arma non può determinare in anticipo il nostro obiettivo. D’altra parte, è così che puoi cambiare il tuo destino e crescere cambiando le tue armi per tutta la vita.

Gli altri tipi di astrologia sono l’astrologia relazionale, l’astrologia medica, l’astrologia nadi e la finanza.

Se devi affrontare qualcosa di brutto o pensi che qualcuno ti abbia maledetto, puoi visitare un astrologo. Capirà i tuoi problemi e ti aiuterà a superarli. Molte persone sono progredite nella loro vita superando facilmente i loro problemi finanziari, interpersonali, coniugali e di altro tipo andando da un buon astrologo. Avrà il pieno controllo su di te e sul tuo partner e curerà tutta la sfortuna per portare pace nella tua vita.