Oroscopo Segni Zodiacali

Molte donne hanno avuto l’esperienza di diventare amiche e poi amanti di un Acquario. Questi uomini sono estremamente leali come amici, e una volta che hai sviluppato una stretta amicizia con un uomo nato sotto questo segno zodiacale, innamorarsi è facile. Se ti stai chiedendo cosa piace a un uomo dell’Acquario in una donna, la risposta è semplice. Qualcuno che è indipendente e gode della vita sociale è probabile che conquisti il ​​tuo cuore.

L’intelligenza è qualcosa che piace a un uomo dell’Acquario di una donna. Vuole qualcuno che gli parli di tutto, dalla politica allo sport. Quando si considera un particolare Acquario, è una buona idea dare un’occhiata a cosa sta succedendo nel mondo. Rimarrai molto colpito quando inizierai una conversazione su uno degli argomenti più scottanti delle notizie. Se riesci a stimolare il suo cervello, non perderai mai la sua attenzione. Non cercare di fingere di sapere di cosa sta parlando. Vedrai attraverso questo e lo troverai completamente poco attraente. Questo è un ottimo modo per perdere un Acquario.

La gelosia non funziona bene quando hai una relazione con un uomo nato tra la fine di gennaio e la metà di febbraio. Questi uomini sono molto socievoli e non vedono nulla di male nel parlare con altre donne e nell’avere fidanzate. Se segui il loro esempio e ti circondi di persone interessanti di entrambi i sessi, l’Acquario lo troverà irresistibile. Gli dimostrerai che la sua selezione di amici sta andando bene e gli dimostrerai anche che puoi essere amico di altri uomini senza intrighi romantici.

La comprensione è anche ciò che piace a un uomo dell’Acquario in una donna. Se entrambi avevate dei piani e lui ha dovuto improvvisamente cambiarli a favore di un fidanzamento importante, non mettere il broncio. Lo stesso accade quando dai il tuo compleanno o anniversario. La verità è che questi uomini non apprezzano date particolari quanto altre. Non è che la giornata significhi meno per lui, è solo che non è in prima linea nella sua mente. Se ti dispiace essere ricordato, fallo da solo. Apprezzerà il gesto e non ti sentirai negligente.

L’impegno a lungo termine non è in cima alla lista delle priorità degli uomini nati sotto questo segno solare. Può volerci molto tempo per decidere sulla tua proposta di matrimonio. È importante ricordare quanto significhi per te e quanto apprezzi la relazione. Non spingere mai un Acquario in una direzione perché può ritirarsi. Invece, concentrati sugli aspetti positivi della relazione. Ti amerà ancora di più per questo.