Oroscopo Segni Zodiacali

Una relazione sana non ha bisogno di piccoli giochi, quindi non ti senti mai rispettato, insignificante o controllato. Fallo sentire amato, importante e necessario nella relazione e mostra a chi ami com’è la vera fiducia e comunicazione. Nessuno vuole passare attraverso un ciclo di dolore, bugie e tradimenti e nessuno dovrebbe!

L’amore tra due persone è e rimane un verbo e, come tale, è necessaria l’azione. Ciò significa che entrambe le parti dovrebbero chiarire quanto si amano, in tutta onestà, quando una persona continua a dire che ti ama e non c’è azione (grande o piccola) che semplicemente non funzioni.

Un piccolo gesto d’amore non è chiedere troppo e la persona con cui vuoi stare deve capire.

La capacità di accettare il tuo partner (e viceversa) per il momento in cui ti sei innamorato di loro, e non per la persona che *potrebbero* essere, è sicuramente una chiave importante per una relazione di successo. Nessuno vuole stare con qualcuno che si rifiuta di accettare il dono così com’è.

Qualsiasi relazione priva di vera onestà è condannata fin dall’inizio perché a un certo punto le bugie cresceranno e distruggeranno tutto ciò di cui voi due avete bisogno per costruire, ma la comunicazione e il perdono possono certamente essere concordati, ma la relazione cambierà per sempre ingiustamente. È difficile da ripetere (per non dire altro). L’onestà è una componente essenziale di un amore solido.

È sempre bene sapere in anticipo cosa aspettarsi dalla relazione. Anche essere sinceri e parlarne è meglio, poiché segnali contrastanti possono portare a cose terribili e non puoi mai accontentarti di meno. Consenti a te stesso di essere felice in qualunque relazione entri, che sia per un breve o lungo periodo.

La fiducia di un’altra persona dipende da una scelta personale, e se quella persona sceglie di deluderti… ricorda, ha scelto di farlo e perché tutti sono pronti ad essere una persona sincera e premurosa, e se è così, credono di poter fallo. Perché restare più a lungo?

È molto difficile fidarsi di qualcuno che sta facendo la cosa giusta dopo aver attraversato quella linea, e rimanere nella relazione può causare stress inutile nella tua vita. Lascia che prendano la decisione perché dipende completamente da te quante bugie vuoi finire per accettare.

Un buon segno di una buona relazione è quando si può dire qualsiasi cosa. Praticamente un amore che non dice nulla di segreti e bugie. Chi non vorrebbe provare così tanto amore?

Non ha senso vivere una relazione senza ricevere e dare supporto. Impara ad amarti, impara ad essere te stesso.