Oroscopo Segni Zodiacali

Con il potere dell’abitudine, puoi goderti la vita e la relazione che desideri veramente. Ecco le sette abitudini di donne magnetiche intelligenti che con tanto amore nel tuo cuore ti nutriranno e ti terranno in vita. Queste abitudini fanno parte della tua vita quotidiana? Quale dovresti adottare per creare la vita che ti rende felice? Non c’è modo di creare una profonda connessione intima con il tuo partner se non dai priorità alla tua cura personale. Se non hai l’abitudine di aggiungerti alla tua lista di cose da fare, probabilmente ti sentirai a disagio e svuotato, o incolperai il tuo partner per non averti dato ciò di cui hai bisogno. Questa energia non è magnetica! E il tuo partner non sarà ispirato a darti ciò di cui hai bisogno quando sei arrabbiato, esigente o bisognoso.

Cosa puoi fare al riguardo?

Per prima cosa, attira l’attenzione su di te. Scopri cosa senti e di cosa hai bisogno. Riempi i tuoi vasi con amore. Quando mangiamo, siamo più rilassati. E quando siamo più rilassati, abbiamo la possibilità di pretendere piuttosto che incolpare. Certo, sappiamo che dietro ogni questione di colpa c’è una richiesta. Ma quando ci sentiamo stressati e non amati, può essere molto difficile fare una richiesta che stimoli l’azione. Il risentimento scapperà, lo sentirai e lo spegnerai. L’energia dietro le vostre richieste è cruciale. Vi invito a difendere la vostra vita ea praticare un’estrema cura personale. Cosa ti fa illuminare gli occhi? Cosa ti riempie e fa cadere le stelle dal tuo cuore e da ogni passante?

Ci sono sette fondamenti che sono cruciali per le donne per godersi la vita al massimo.

1. Movimento

Per connetterci con il nostro corpo, abbiamo bisogno di un movimento che ci dia piacere. Stai ballando o facendo qualche altro tipo di movimento che ti rende eccitato e pronto a saltare fuori dal letto? Pensa al movimento invece che al movimento. L’idea di movimento può essere drastica, che è l’opposto di ciò di cui abbiamo bisogno.

2. Mangiare sano

Sì, carina, sì. Mangiare sano è importante per amare.

Com’è la tua dieta?A volte i nutrizionisti lo rendono più difficile. In effetti, è molto facile. Mangia più verdure crude, frutta e verdure colorate. Acquista meno cibo confezionato possibile e bevi molta acqua pulita. Il cibo fatto in casa preparato con amore e gioia può fare miracoli. Quando mangi più frutta e tuberi dolci, hai meno voglia di dolci.

Ti invito ad essere curioso del tuo rapporto con il cibo e a trattare il tuo corpo con amore e rispetto come se stessi allattando il tuo bambino. Certo, vuoi dare al tuo bambino il cibo più nutriente.

3. Dormi

Abbiamo bisogno di una pausa. Il sonno è così importante che ci sentiamo sexy e amorevoli. Non ne sottovalutate l’importanza? Dicono che perché il nostro orologio biologico sia ottimale dobbiamo andare a dormire alle 10 di sera e alzarci alle 7 del mattino. Questo ci rende entusiasti del nuovo giorno e abbiamo maggiori probabilità di condividere il nostro amore con il nostro uomo. Ti senti carino e sexy quando sei stanco? Prendi l’abitudine di andare a letto alle dieci per goderti i tuoi sogni.

Dormire non è una perdita di tempo. Ricarica le nostre batterie, ci riempie di pazienza e amore e consente alle nostre menti di elaborare gli eventi di ogni giorno in modo fluido.

4. Trascorrere del tempo con gli amici

È incredibile quello che la società delle donne può fare per noi. Hai provato un weekend tra ragazze? Può fare miracoli. Ci nutriamo e ci riempiamo di energia sensuale, calma e premurosa. Infine, senza nessun altro, parla dei nostri sentimenti e cerca di risolvere il problema. Che miracolo. Le amiche sono le persone migliori con cui parlare e scaricare la nostra “roba”. Ascoltano e sanno che dobbiamo solo parlare e liberare le nostre menti. Dopo esserci nutriti e puliti, abbiamo molte più opportunità di incontrare i nostri uomini ed essere pronti per il romanticismo.

5. Tempo da soli e pratica spirituale

Come ti senti dopo essere stato solo per un po’? Con i nostri stili di vita frenetici, spesso dimentichiamo quanto sia bello trascorrere del tempo da soli e connettersi con noi stessi.

Abbiamo solo bisogno di tempo per concentrarci e vedere cosa sta succedendo dentro. Abbiamo bisogno di tempo per prendere le distanze dai problemi quotidiani della nostra vita. Abbiamo bisogno di tempo per vedere il quadro generale, per immergerci nell’energia dell’universo e sentire il significato più alto della nostra vita.

6. Tempo con la natura

L’aria fresca guarisce il nostro corpo, ci purifica e ci dà molta energia. Il sole ci attiva, aumenta i nostri ormoni della felicità e fornisce al nostro corpo un’importante vitamina D. Il vento scaccia i pensieri distruttivi e risveglia la sensualità della nostra pelle.

7. Tocco sensuale e sesso

Fissa un “appuntamento trasloco” con tuo marito. È meglio essere d’accordo sul fatto che non fai sesso. Prendetevi cura l’uno dell’altro, sentite la pelle e risvegliate i vostri sensi. Scegli chi sarà il primo a ricevere e godere dei sentimenti senza cercare di dare affetto e amore allo stesso tempo. Sii completamente egoista! Poi è il tuo turno di dare, dare e godere. Suonare allo stesso tempo aumenta l’intensità e lo rende meno divertente. Cerca di essere totalmente in modalità dare o avere. Questo può essere molto fragile ed eccitante. Quindi scoprilo!

Abbiamo bisogno di sesso. Non si tratta solo di divertimento; È importante per il nostro benessere e la piena gioia di vivere.

Quindi, se ti prendi cura di te, prenditi cura della tua relazione. Non prendersi cura di se stessi non va bene. Sono meno pazienti e hanno meno da dare.