Oroscopo Segni Zodiacali

1. Saluta il tuo partner per stabilire una connessione silenziosa.

Presta attenzione al modo in cui saluti il ​​tuo partner. È una lista di cose da fare? O problemi? O solo un “ciao” di traverso senza contatto visivo?

Cosa fare invece:

Interrompi quello che stai facendo; Il tuo partner descrive un minuto della tua totale attenzione. Guardala, sorridi, abbracciala e coccolala tenendola per almeno 10 secondi (i campioni se ne vanno per un minuto intero!). È meglio farlo in silenzio.

La tua relazione ne trarrà grande beneficio! E ci vuole solo un minuto, due al massimo.

2. Aggiungi un bacio di 30 secondi alla tua routine quotidiana.

Penso che sia abbastanza chiaro. Ricordi quanto amavi baciare all’inizio della tua relazione? È ora di tornare a quella sensazione! Bacia, sii presente ed esplora diversi modi di baciare.

3. Segretamente una nota amorevole e sexy.

Scrivi una nota per il tuo partner e mettila in tasca o diventa creativo con i tuoi regali.

Quanto è facile?!?

Legge?

Posta qui una foto della tua nota! Mi piacerebbe vedere la tua creatività.

4. Concentrati su pensieri amorevoli.

Guarda il tuo partner e pensa pensieri amorevoli, senti amore nel tuo cuore e immagina di inviare la tua energia amorevole direttamente ai loro cuori.

Non devi parlarne con il tuo partner.

Ieri ho litigato con il mio compagno. Dopodiché, mi sono concentrato solo sui pensieri d’amore e su ciò che amo di lui. È incredibile quanto l’energia tra noi sia cambiata e in qualche modo sia diventata così accogliente e amorevole con me!

5. Avviso, pausa, stima.

È così che va:

• Noti quello che il tuo partner ha fatto per te oggi, il più semplice e comune: fai la spesa, ti guarda con un sorriso, gioca con i bambini, ti togli i calzini, prepara una cena cucinata per te, dì che stai bene oggi , eccetera. … • Fai una pausa e noti ciò che il tuo partner ha fatto per te. • Guardi il tuo partner e dici: “Tesoro, mi piace così tanto quando lo fai… Per me significa che… (ho un partner, ti prendi cura di me, guardi i miei sentimenti, ecc.) I sentire… (amato, rispettato, apprezzato, ecc.) rende la mia vita… (più facile, più felice, più emozionante, ecc.) • È davvero sorprendente cosa può fare questa semplice pratica di notare verbalmente, fermarsi e apprezzare il tuo partner per la quantità di momenti che condividi. • Non pensi che sia facile da implementare? Fammi sapere come hai fatto.

6. Usa Blast Shine.

Questo suggerimento viene dalla dottoressa Helen Pooler.

Nelle situazioni sociali, quando il tuo partner è dall’altra parte della stanza, guardala e dì con i tuoi occhi: “Ti amo, ci tieni, sei così speciale per me”. Invia loro un bagliore e guarda come reagisce il tuo partner.

7. Andate a letto insieme.

Siamo in uno stato vulnerabile quando ci addormentiamo. Siamo indifesi e innocenti. Quindi addormentarsi con il tuo partner crea più sicurezza nella tua relazione. La maggior parte di noi ha bisogno di sentirsi al sicuro per sentirsi amorevole e premuroso.

Hai l’abitudine di andare a letto in orari diversi e magari lavorare e fare le cose? Questa abitudine potrebbe aver ferito molto il tuo amore. Impegnati ad andare a letto almeno due volte a settimana.

8. Tocca il tuo partner in modo amorevole ogni giorno.

Giocare a! Ne abbiamo tutti tanto bisogno! Il cervello dei bambini non cresce completamente se non hanno abbastanza contatto fisico. Puoi persino morire per questo.

A volte possiamo usare il sesso per ottenere il tocco di cui abbiamo bisogno o usare il sesso come la nostra coperta di sicurezza per affermare che siamo importanti per il nostro partner. Questa di solito è una chiusura per l’altro.

Le relazioni falliscono quando i partner non si toccano abbastanza.

Guarda quanto spesso tocchi il tuo partner durante il giorno. L’obiettivo: 3 punti di contatto. Forse un abbraccio, una pacca sulla spalla o tenersi per mano. Gli utenti più avanzati possono fare un massaggio alla testa o ai piedi.

9. Supponiamo che il tuo partner ti ami e si preoccupi di te.

Molto spesso saltiamo a conclusioni come “Non le importa abbastanza”, “Non mi apprezza”, “Non funzionerà mai”, o cose simili. Qual è la tua conclusione abituale?

Se il tuo partner ti confonde, prendi l’abitudine di presumere che il tuo partner ti ami ancora e ti ami. Guarda come ti comporti in modo diverso quando accetti il ​​meglio. Condividilo con noi qui!

10. Interrompi la routine.

Fate qualcosa di inaspettato insieme! Sfida te stesso, spingiti al limite, gioca con una fantasia o fai qualcosa che avresti sempre voluto fare ma avevi paura. Forse ora è il momento di viverlo insieme?