Oroscopo Segni Zodiacali

Perché alcune relazioni sono così facili mentre altre sono così difficili e ingombranti? Se potessi influenzare le dinamiche della tua relazione, lo faresti? Sei compatibile con il tuo amore nel tuo oroscopo? Ci sono davvero alcune cose che sono facili da mantenere in una relazione d’amore, mentre altre la rendono impegnativa e difficile. Molte persone sono completamente inconsapevoli dei potenziali ostacoli alla felicità in una relazione. Quali qualità creano le risposte amorevoli più calorose nelle nostre relazioni?

1. È negli occhi!

I nostri occhi riflettono i nostri sentimenti. Ogni volta che gli sguardi si incontrano, condividi emozioni. Non importa da quanto tempo state insieme, prenditi del tempo per condividere sguardi amorevoli. I momenti diventano troppo lunghi per condividere l’amore nei tuoi occhi; si risvegliano emozioni profonde.

2. Il tocco è fantastico.

C’è molto potere in un tocco amorevole; puoi sentire l’amore Siamo molto consapevoli di questo potere all’inizio di una relazione, ma con il tempo è facile distrarsi e dimenticare quanto sia forte il tocco.

3. La condivisione riservata è essenziale.

Questo è più che condividere le cose. Condividere con fiducia significa essere abbastanza sicuri da condividere speranze, sogni e pensieri. Condividi così tanto da ascoltare abbastanza da vicino per ascoltare i pensieri e vedere i sogni.

4. Annusa il profumo dell’amore!

L’odore è forte. Il profumo del profumo o di qualsiasi cosa sia speciale per la persona che ami ti riporta indietro nel tempo in cui associavi quella persona a quel profumo. Identifica le fragranze associate a momenti speciali e ravvivale frequentemente.

5. Fai la prova del gusto.

Spesso lo associamo al gusto delle labbra… un primo bacio significativo. Prendetevi il tempo per assaporare le vostre labbra e creerete un legame energetico che sarà sempre indimenticabile.

6. Sussurra nel buio.

Scambiare pensieri o anche ridere al buio tocca ogni parte del cuore. Crea i ricordi finali dell’addormentamento e uno speciale ricordo condiviso quando ti svegli.

7. Abbracci confortanti.

Trascorri la notte coccolandoti come la prima volta. Non vivi solo il ricordo della prima volta, condividi emozioni per tutta la notte.

8. Parla.

È facile lamentarsi di qualcuno che è stato nella tua vita per un po’. Prenditi il ​​tempo per condividere il motivo per cui la ami, anche se è un sorriso storto. Queste parole ti ricordano quanto sono speciali per te. Quando il silenzio diventa il tuo compagno abituale in una relazione, è iniziata una strada a senso unico.

9. Rafforzare il supporto.

Anche se non riesci a vedere appieno i “sogni” nei sogni o nelle aspirazioni della persona amata, puoi sostenere e incoraggiare la persona amata ad andare avanti. Metti da parte i commenti diffamatori e osa condividere e sostenere questi sogni.

10. Scarta l’autocompiacimento.

Questo è il killer dell’intimità, della fiducia nebulosa e dell’interesse calante. Non lasciare che il compiacimento riduca il fuoco nella tua relazione in cenere.

Quindi sei facile da amare?